Certificazioni

EsseCI: qualità totale

In EsseCI il concetto di Qualità è affrontato con un approccio globale.

Obiettivo della Qualità infatti non è solo il prodotto e il processo produttivo ma l’intera azienda, che deve soddisfare le specifiche esigenze del mercato e/o del cliente in termini di: conformità, facilità d’uso, sicurezza, disponibilità, affidabilità, manutenibilità. E’ una strategia aziendale a lungo termine che porta a piccoli miglioramenti continui sul design, sugli aspetti e supporto tecnici, su tutte le attività aziendali.

 

A completamento di ciò, nel 2007 EsseCI ha sviluppato un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Nel mese di gennaio 2016 EsseCI ha concluso l’iter di adeguamento dei processi organizzativi aziendali alla nuova edizione 2015 della norma ISO 9001.

Tra le prime aziende in Italia, EsseCI ha deciso pertanto di implementare un sistema di controllo e di gestione incentrato su risk-based thinking, semplificazione e pianificazione del miglioramento continuo.

Un traguardo questo che dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel migliorare continuamente le proprie prestazioni con l’obiettivo di fornire al cliente finale un servizio di elevate qualità ed efficacia e una gestione attenta e responsabile.

 

Tutti i prodotti EsseCI, sviluppati interamente in Italia, sono testati da personale qualificato con l’ausilio di tecnologie e sistemi di collaudo all’avanguardia e rispondono ai più importanti standard internazionali.

I prodotti EsseCI sono inoltre conformi alle normative CE relative a bassa tensione e compatibilità elettromagnetica.

Visualizza le certificazioni: